Servizio post-vendita es-ES

Il servizio assistenza è in continuo sviluppo ed espansione nell’idea di avvicinarsi sempre più al cliente garantendo un servizio tempestivo, rapido ed efficiente a prezzi competitivi. La vicinanza ai clienti, in relazione alle loro necessità operative e produttive, è parte integrante della strategia di crescita GMM. Per queste ragioni, il nostro team di esperti poliglotti, si avvale di un servizio di rete 4.0 che è in grado di accedere alla macchina in tutte le parti del mondo, garantendo in tempo reale diagnosi e soluzioni immediate.

Oggi circa l’85% delle problematiche vengono diagnosticate e risolte da remoto, facendo sentire al cliente una forte presenza GMM, che supera la localizzazione territoriale reale. Il miglioramento permanente della qualità delle nostre macchine, abbinato ad un’ottima programmazione della manutenzione, ha ridotto i fermi macchina, contribuendo all’abbattimento dei costi di gestione post vendita. Questo servizio di assistenza da remoto “Made in Italy” è arricchito anche da un'estesa rete di agenti e filiali in tutto il mondo che garantiscono una effettiva presenza on site con tempi di risposta immediati.

Competenza che permette l’analisi del problema e soluzioni quasi istantanee. Organizzazione che permette di recapitare eventuali richieste di componenti in qualsiasi parte del mondo in modo tale da minimizzare il fermo macchina. Capillarità del servizio anche grazie alla delocalizzazione del servizio a “strutture locali”, quali GMM USA e GMM Hong Kong, ed a tutte le organizzazioni dei nostri agenti e rivenditori la cui localizzazione geografica permette di accedere al servizio in tempo reale ed in maniera capillare.