INTEC 613-G2

SISTEMA A GETTO D’ACQUA AD ALTA PRESSIONE
Intec-G2® è in grado di tagliare quasi ogni tipo di materiale sino a 100 mm di spessore alla sua massima velocità di taglio, con la minor spesa possibile. Le macchine della serie Intec G2 durano più a lungo e richiedono meno manutenzione grazie a un sistema facile da utilizzare, rapido e preciso. Questa gamma di macchine è particolarmente indicata per l’industria della pietra.
Caratteristiche
Softec™, il software per il taglio a getto d’acqua, è stato sviluppato da TECHNI Waterjet™ con due obiettivi ben precisi:
1. Riduzione dei costi di lavorazione garantendo la massima precisione.
2. Avere un’interfaccia operatore semplice e intuitiva. Il risultato è un software “All In One”, in ambiente Windows, progettato appositamente per il Taglio a getto d’acqua in grado di aumentare la produttività e facile da usare.
“Cuore” del Softec™ è Tru-Cut Technology™, un database di algoritmi altamente sofi sticato che determina le velocità di taglio ottimali e garantendo la realizzazione di spigoli perfetti sia verticali che inclinati. Dopo aver selezionato la tipologia del materiale da tagliare, lo spessore e la rugosità richiesta, Il
sistema elaborerà pressione, avanzamento, compensazione dell’inclinazione di Taglio per soddisfare le richieste dell’utente.
Riduce i tempi di lavoro, i costi di taglio, migliora la produttività, limita gli scarti e ottimizza i sistemi di gestione. Tutto attraverso il software!
Softec Nest utilizza avanzati algoritmi di nesting elaborati da uno dei maggiori e più accreditati sviluppatori mondiali, la Geometric Global.
I vantaggi includono:
- Migliore redditività, minimizzando i trasferimenti in sorvolo tra i tagli.
- Aumentata velocità di nesting e migliore sfruttamento del materiale.
Dati tecnici
Descrizione UM Valore
Dimensioni macchina (pompe o quadro comandi esclusi) mm 5200x2700x2300
Peso macchina (a vuoto) kg 3600
Peso macchina (con acqua) kg 7800
Dimensioni tavola di taglio mm 2020x4000
Area di taglio (senza PAC 5 assi) mm 1850x4000
Area di taglio inclinato (con PAC 5 assi) mm 1700x3900
Precisione di movimento mm/m 0,12
Ripetibilità di posizionamento mm ± 0.025
Velocità max movimento rapidi m/min 17.5
Velocità max di taglio m/min 17.5
Spessore massimo lavorabile (con testa PAC60) mm 100
IMPORTANTE: i dati della presente tabella non sono impegnativi perché soggetti a possibili variazioni senza preavviso per aggiornamenti e continue evoluzioni tecnologiche. Le tolleranze indicate sono corrette a una temperatura di calibrazione di 20° ± 1° C.